In questo articolo si parla di:

Gant e Liberty Fabrics presentano la loro nuova capsule estiva.

Christopher Bastin, Global Creative Director, dell’azienda statunitense ha dichiarato: “Lavorare con un marchio storico come Liberty Fabrics è incredibilmente stimolante per Gant. Il modo in cui trattano la loro storia e il loro patrimonio è lo stesso in cui noi trattiamo il nostro”.

Il brand sportswear e il marchio di tessuti hanno dato vita a una collezione estiva dai toni colorati e materiali leggeri.

La serie di 13 capi ha uno stile libero tipico della fine degli Anni ’60 e inizio ’70. Le stampe selezionate, richiamanti quegli anni, sono state ritrovate negli archivi vintage dell’azienda. Queste grafiche, inoltre, rispecchiano la freschezza della seta e il Tana LawnTM di Liberty Fabric, utilizzati per i prodotti.

Gant e Liberty Fabrics SS22

Per rappresentare la sua filosofia Gant, per la sua campagna ha scelto Kilo Kish, cantautrice americana.

Lei stessa afferma la sua gioia nel collaborare con il brand: “Vedo Kilo Kish come un progetto su cui continuo a lavorare e che amo esplorare. La nostra generazione è meno rigida. Esploriamo dove e come vogliamo. Non sentiamo il bisogno di dover necessariamente sapere cosa stiamo facendo. Il divertimento sta nel lanciarsi”.