In questo articolo si parla di:

La società del Gruppo OTB, Diesel, annuncia un nuovo avvicendamento al vertice.

Sarà Eraldo Poletto, dal 1° luglio 2022, il nuovo global ceo del brand, prendendo il posto di Massimo Piombini dopo che, quest’ultimo, avrà concluso la definizione della strategia e il piano di riposizionamento del marchio.

Poletto, che attualmente ricopre la carica di ceo Nord America, conosce a fondo la società e ha già contribuito allo sviluppo nel mercato della nuova direzione strategica intrapresa dall’azienda.

Con 30 anni di esperienza alle spalle nei settori del lusso e del retail, il futuro global ceo ha ricoperto importanti incarichi come: ceo e brand president di Stuart Weitzman (Gruppo Tapestry) e amministratore delegato di Salvatore Ferragamo e Furla.

Dal 1° luglio 2022, quindi, sarà Donald Kohler a dirigere il mercato nordamericano. Si tratta di un importante manager con esperienza internazionale nel settore fashion, in cui ha ricoperto ruoli quali: presidente di Burberry Americas, chief executive officer Americas & chief retail officer di Ferragamo e presidente del Gruppo Ann Taylor.