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Hevō, marchio italiano di capi di abbigliamento unici e timeless, festeggia i dieci anni di storia in occasione della Milano Fashion Week.

Oltre a celebrare il primo anniversario a doppia cifra, il brand fa il suo debutto con la collezione donna aggiungendosi, quindi, a quella maschile

Questa label è nata come capsule di outwear totalmente uomo ma, a oggi, si completa e matura mettendo in atto la lezione della sua terra, la Puglia, offrendo prodotti ideati e progettati rifuggendo dal concetto di stagionalità in un mix tra artigianalità, sostenibilità, innovazione e design.

“I dieci anni di Hevō rappresentano per me la conferma che i principi di evoluzione ed evocazione che guidano il marchio sono l’orizzonte da perseguire. In questi anni Hevō è cresciuto insieme alle persone che ci lavorano e alla terra in cui è nato, assorbendone la bellezza e le potenzialità. Il brand ha l’ambizione di introiettare la Puglia nei suoi prodotti, nei colori, nelle forme e nelle linee in modo che anche in una stanza spoglia si possano identificare il luogo, la storia, l’evoluzione, l’evocazione che porta con sé”, afferma Mauro Gianfrate, founder di Hevō.

E prosegue: “Abbiamo davanti una storia ancora tutta da scrivere e siamo felici di festeggiare in questa occasione con ViVa!, manifestazione simbolo della vivacità culturale della Puglia. Negli ultimi anni questa terra ha visto il moltiplicarsi di eventi culturali e artistici di alto livello e portata internazionale, sintesi perfetta di quel crogiuolo di arti, culture, tradizione e modernità che la compongono e di cui noi siamo orgogliosamente parte”.