In questo articolo si parla di:

Il marchio canadese di outerwear e abbigliamento di lusso annuncia le nuove nomine e partnership. L’obiettivo è quello di raggiungere traguardi strategici a lungo termine, dando un importante slancio alla crescita dell’azienda.

La consolidata expertise di manager come Josh Puritz con la nomina a head merchant, Julia Yu come senior director of collaborations e Katherine Correia, vp of product development, si unirà al team dirigenziale di Moose Knuckles, lavorando a stretto contatto anche sulla progettazione prodotto.

Josh Puritz, un esperto manager di omni-channel retail con 14 anni di esperienza in merchandising, buying e financial planning, ha rivestito recentemente la carica di vicepresidente, men’s global merchandising e US retail da Theory. Il suo lavoro è da sempre concentrato sulla collaborazione con i team design e product development, così da creare assortimenti di prodotto convincenti, che potessero avere risonanza in tutti i mercati.

Julia Yu, nuova senior director of collaborations, ha un background in business development e strategic partnership. Prima di entrare a far parte di Moose Knuckles ha ricoperto ruoli di livello senior presso Barneys New York e Alexander Wang.

Julia Yu, senior director of collaborations di Moose Knuckles

Katherine Correia completa il nuovo team. Ha partecipato al recente rinnovamento di Jack Wolfskin e, in precedenza, ha lavorato per oltre otto anni presso l’european office di The North Face a Lugano, dove ha guidato lo sviluppo di capispalla tecnici, lifestyle e collaborazioni e ha diretto il team nel progetto globale di allineamento della vestibilità.

Katherine Correia, vp of product development di Moose Knuckles

“Moose Knuckles Canada continua a innovare portando moda e funzionalità nel settore dell’outerwear di lusso e siamo felici di rafforzare il nostro team per tenere il passo con il rapido ritmo della nostra crescita globale. Josh, Julia e Katherine portano con sé una vasta esperienza di leader comprovati nel loro settore e non potrei essere più entusiasta di vedere il loro impatto sul nostro marchio e sui nostri prodotti”, dichiara Victor Luis, presidente e ceo di Moose Knuckles Canada.