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HUI, brand cinese di Hui Zhou Zhao, punta ancora sull’Italia dopo la crescita delle sue performance delle ultime stagioni e l’accordo distributivo con Zappieri Milano, storico showroom milanese che oggi vanta una rete di 3 mila clienti. La prima presenza ufficiale nella città è avvenuta durante la MFW nel 2019.

È stata quindi fondata HUI Milano in corso Monforte 41, la prima sede della società sul territorio, che avrà il compito di unire il Bel Paese con la Cina.

Entro la fine del 2022 questa strategia verrà rafforzata con l’opening di una boutique diretta nel cuore della città e, sul fronte wholesale, da una serie di doors nei top concept store italiani, integrando la rete – già attiva – di 20 punti vendita.

Anche i grandi department europei e l’area del Far East, dove HUI è già presente con oltre 30 shop monobrand, saranno interessati a questa espansione con un focus su Hong Kong a partire dal prossimo inverno.

Verrà, successivamente, lanciato l’e-commerce per il mercato italiano mentre un piano di riassortimenti per il b2b andrà a integrare il network distributivo.