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Nell’immagine in evidenza uno scatto dell’interno dello store del gruppo Slowear di Chicago

La collezione SS 23 dei marchi del gruppo SlowearIncotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt – si caratterizza da colori, relaxed vibes e pattern floreali e a righe.

“Il nostro consumatore ha un range di età dai 35 ai 60 anni, e l’uomo conta il 90% sul totale del nostro business. La donna il 10%. Noi dobbiamo continuare a innovare senza tradire il nostro dna ed heritage, bensì portando delle novità che il cliente medio sta richiedendo. Questo riusciamo a farlo facendo molta ricerca. In questo modo riusciamo ad accontentare sia un consumer più maturo che uno più giovane”, spiega ad HUB Style Marco Bernardini, nuovo ceo di Slowear che è entrato a far parte del gruppo nel 2015 come cfo.

Marco Bernardini, ceo di Slowear da maggio 2022

Con una palette varia, che passa dai blu profondi del mare a calde nuance nude fino ai colori vitaminici e stampe rivisitate per donare un sapore raffinato e vintage, la proposta estiva risulta sempre più attenta alla responsabilità socio-ambientale.

Infatti, dalla scelta dei tessuti, alle lavorazioni e colorazioni, fino al monitoraggio dei processi il percorso intrapreso dall’azienda porterà al raggiungimento della B-corp certification entro il 2023.

di Redazione HUB Style