
Nuovo flagship store nel quadrilatero della moda per Sergio Rossi. Uno spazio innovativo e di design in linea con le nuove abitudini di shopping omnichannel. Cornice della nuova apertura è Spiga 26, iconico indirizzo dell’omonima via, protagonista oggi di un’attenta operazione di rigenerazione urbana.
L’architettura e l’arte incontrano la moda nel concept del progetto dello store Sergio Rossi, firmato da Cristina Celestino Studio. Dove viene offerta una nuova shopping experience che si sposa perfettamente con l’identità sensuale ed innovativa del marchio. Una scatola magica che ospita oggetti in mostra, dove l’identità del brand viene celebrata attraverso una successione di canoni raffinati, dove la materia riveste indistintamente le superfici. Una boutique esperienziale, uno spazio dove prevale la fluidità di fruizione e dove il prodotto può manifestarsi nella sua più pura identità esprimendo la massima femminilità e qualità.

La vetrina del flagship store di Spiga 26
Oltre 150mq suddivisi in due piani per il nuovo flagship store , destinati sia alla vendita in presenza che ai servizi legati alla vendita multicanale, in continuo dialogo tra loro.
Una scatola materica monocolore dove gli arredi espositivi e le sedute, dialogano con l’elegante pavimentazione nera in moquette e piastrelle di ceramica smaltata. Le calzature sono raccontate attraverso strutture espositive di vetro e specchio con profili in metallo nero, come gioielli dal valore inestimabile. Dal design audace la teca angolare che incornicia le scale dirette al piano inferiore.
“Il nuovo flagship store”, racconta Riccardo Sciutto, group ceo Sergio Rossi,”Sarà espressione dei valori del brand: se da una parte esalterà la femminilità e l’eleganza di Sergio Rossi, dall’altra ne amplierà la visione e l’anima più immersiva e innovativa”. E prosegue “Per Sergio Rossi quest’apertura rappresenta un nuovo e importante step nella sua storia che, come parte di Lanvin Group, sta consolidando importanti risultati di crescita e nuove aperture in tutto il mondo”.
Finiture di pregio e servizi digitali al cliente in questa nuova boutique che rappresenta una vera immersione nel mondo Sergio Rossi attraverso la fruizione dei prodotti iconici ma anche delle nuove entusiasmanti collezioni, con un continuo richiamo alla femminilità ironica, dall’allure sofisticata, audace e contemporanea che da sempre caratterizzano il brand nella sua massima qualità.
Commenti