In questo articolo si parla di:

Fabiana Filippi sceglie Forte dei Marmi per il suo pop-up estivo.
La collezione presentata nel temporary della cittadina versiliana, include capi in maglieria selezionati nei colori e nei pesi adatti alla stagione calda, e una selezione di abiti con lavorazioni fil coupé e dettagli in rafia. Completa la proposta estiva una selezione di accessori della maison.
Il brand umbro, volto a presidiare le più importanti luxury destination, ha inaugurato a Forte dei Marmi un elegante pop-up che ospita l’esclusiva preview di selezionati prodotti della nuova collezione.

Uno scorcio del temporary pop-up di Fabiana Filippi presso l’Augustus Beach Club

Una location raffinata quella nella cornice dell’Augustus Beach Club. Il pop-up si sviluppa su una superficie di 10mq ed è caratterizzato da una struttura ad onda, che richiama il tema marino. Il nuovo logo Fabiana Filippi è armoniosamente inserito nel design della struttura. I colori riprendono invece quelli della nuova brand identity, con una dominante di bianco impreziosita da decorazioni a ventaglio, dalle cromie Soft Umbra e Zolla, ispirate alle radici del brand.

Capi e accessori della selezione presente a Forte dei Marmi

La collezione, presentata nel pop-up di Fabiana Filippi a Forte dei Marmi, meta del turismo di lusso versiliano, include capi in maglieria selezionati nei colori e nei pesi adatti alla stagione. Oltre a una selezione di abiti con lavorazioni fil coupé e dettagli in rafia. A completare la proposta una selezione di accessori del brand.
Il pop-up rimarrà aperto, fino alla fine di Luglio, presso l’Augustus Beach Club, in Viale della Repubblica, 3 a Forte dei Marmi.