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La Valle d’Itria, sede del marchio lifestyle Hevō, è un luogo misterioso, inconsueto e fonte di energia e ispirazione.

I suoi sono capi lontani dal concetto di stagionalità che, in un mix tra artigianalità, sostenibilità, innovazione e design, offre prodotti senza tempo, confortevoli e dalle linee minimaliste.

E così, da queste caratteristiche, e dal forte legame con questi territori, prende forma la capsule Apuliae. Attraverso simboli millenari e iconici di questi posti – ulivo, segni esoterici dei trulli e pinnacoli – rappresenta la sua essenza più profonda.

“In Hevō siamo sempre alla ricerca della vera essenza delle cose, amiamo una semplicità che non è mai banale né scontata, tutt’altro direi. Apulie nasce dalla volontà di spingerci ancora oltre e imprimere l’essenza della nostra terra, la Valle d’Itria nostra musa ispiratrice, su capi destinati a diventare iconici tanto quanto i simboli che rappresentano. È un esercizio stilistico che non avrà una stagionalità determinata, ogni release vedrà protagonisti pochi capi caratterizzati da pattern iconici che verranno venduti esclusivamente tramite il nostro e-commerce”, dichiara Mauro Gianfrate, founder di Hevō.

Il debutto del primo drop comprende una t-shirt “Mulino” nelle varianti Segni e Ulivo, oltre che ai foulard Segni, Trullo e Ulivo.