In questo articolo si parla di:

Brave Kid, leader nell’abbigliamento e accessori per bambini, e Diesel annunciano la loro partnership dando vita alla collezione in limited editionDiesel for Brave Kid”.

Una proposta che si compone di due capi, felpa e t-shirt, disponibili sia nelle taglie kid (dai 4 ai 10 anni) che teen (dagli 11 ai 16 anni) oltre che nelle varianti bianco e nero.

Due protagonisti basic impreziositi dalla scritta sul retro che riprende il nome della capsule e da una stampa arcobaleno con trattamento mylar. Caratteristiche che vogliono esprimere la volontà di raccontare alcuni dei valori che contraddistinguono il marchio.

La stampa, infatti, vuole raccontar le principali qualità di entrambi, partendo da “Braveness”, il coraggio dei più piccoli che affrontano percorsi inesplorati senza avere timore dell’ignoto. Poi “Inclusivity”, per ricordare che ognuno è diverso, speciale, irripetibile e che quindi tutti devono essere liberi di esprimere la propria unicità.

Infine “Creativity” e “Positivity” che, rispettivamente, vogliono far vedere il mondo da un’altra prospettiva e ricordare che anche dopo il temporale torna sempre il bel tempo.