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Gutteridge continua il plan di refit della rete retail sul territorio italiano

Dopo l’apertura all’interno del centro commerciale bolognese Gran Reno, in via Marilyn Monroe 2, è tempo di crescita per il marchio che ha deciso una ricollocazione strategica dello store di Valmontone Outlet, in via della Pace.

Si tratta di un concept espositivo rinnovato che unisce al savoir-faire del brand anglo-napoletano un lusso più contemporaneo. Al suo interno si trova, infatti, il marmo rosso Levanto e bianco Patagonia, degli inserti in paglia di Vienna e delle finiture in legno di noce americano e ottone.

Inoltre, è presente una nuova illuminazione a LED che esalta le caratteristiche espressive e qualitative delle sue proposte. La proposta invernale 22/23 è già disponibile all’interno e racconta la continua ricerca stilistica e sartoriale del marchio.

Si tratta di un “gentleman contemporaneo” che veste giubbotti e capispalla ad alte prestazioni tecniche, leggeri e sostenibili. Infatti, presentano la tecnologia Primaloft, cioè materiali 100% riciclati che garantiscono un minore impatto ambientale.

Una collezione che mira ad accompagnare un’innovativa esperienza di vendita dedicata a un uomo moderno e dinamico. Così il cliente Gutteridge risulta sempre più al centro dell’attenzione, vivendo nuove emozioni, per una shopping experience coinvolgente a 360 gradi.

Questo re-opening racconta l’attenta ricerca che la label pone sulle location: capaci di accogliere e valorizzare al meglio la realtà.

Ora riposizionato all’ingresso principale dell’Outlet, lo store riprende una storia che accompagna da ormai più di dieci anni i clienti di Valmontone.