In questo articolo si parla di:

Rubén Dias, è il nuovo volto Nike per la campagna dell’intimo AI 22, marchio che sponsorizza il difensore centrale e capitano del Manchester City. Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione con la collezione Move to Zero, la Nike Underwear lancia una nuova collezione progettata all’insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT. Realizzata in microfibra elasticizzata e la tecnologia Dri-FIT dona il massimo comfort e consente di rimanere asciutti. Il tessuto in maglia sostenibile e extra-morbido assicura la massima libertà di movimento e consente di sentirsi a proprio agio sia durante gli allentamenti che nel tempo libero.

“È un piacere e un onore far parte di questa campagna globale di Nike. Mi piace molto questa linea di intimo, mi identifico con lo stile e sono sicuro che sarà un successo commerciale.”, ha dichiarato il testimonial Rúben Dias.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova Collezione AI 2022-23 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.