In questo articolo si parla di:

Fondata nel 1965, Textil Caes de Pedra ha iniziato il suo percorso come società industriale mentre, a oggi, è proprietaria del marchio d’ispirazione britannica Lion Of Porches.

Un brand che pone un particolare focus su dettagli ricercati e ben fatti e all’intramontabilità dei suoi capi, privilegiando la connessione tra tradizione e contemporaneità.

Attraverso un design moderno e uno sviluppo prodotto che seguono le tradizioni e i valori britannici, trasformando semplicità in raffinatezza, il brand riflette una nuova “freschezza“. Uno stile che piace a un consumer contemporaneo che è attento alla ricerca e alla unicità.

L’espansione retail internazionale

Dopo il suo debutto sul mercato italiano a Pitti Uomo 102, Lion Of Porches non si ferma. Spagna e Portogallo hanno la massima priorità e, per questo motivo, a ottobre di quest’anno verrà inaugurato un nuovo store che ospiterà le collezioni di abbigliamento e accessori del marchio.

Il primo negozio monobrand del marchio verrà realizzato nell’area Bairro Salamanca di Madrid, Calle Lagasca 69, presentando importanti vetrine che guardano la strada. Per replicare il format delle altre boutique presenti in 14 Paesi nel mondo, quella spagnola presenterà un ingresso rosso lacca e uno stile stile urban-chic con arredi minimal.