In questo articolo si parla di:

L’azienda del Gruppo OTB, Brave Kid, ha annunciato il lancio della sua nuova campagna “The Generation of Wow 2” per la FW 22 dei brand che compongono il portfolio della realtà: Diesel, MM6 Maison Margiela, Marni, N°21 e MYAR.

Questi prodotti sono già disponibili sul sito ufficiale e sono ispirati alla quotidianità, alle necessità e alla personalità dei bambini e dei ragazzi.

Il primo atto di questa campagna, dal nome “The Generation of Wow“, ha spiegato cosa significa essere coraggiosi, mentre questa volta con il claim “All The Kids Are Brave, Are You?” invita a stimolare la propria immaginazione e a comprendere cosa renda davvero unici, speciali e coraggiosi.

Questa volta i “Brave Kids” si mostrano in tutta la loro individualità e complessità, nell’amore e nell’accettazione che li contraddistinguono. Sono proprio loro che fanno delle differenze e imperfezioni i loro punti di forza e “vivono in un mondo immenso e illimitato che con il loro essere Brave cercano di trasformare ogni giorno in meglio”.