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Izipizi incontra l’universo di 10 Corso Como. Il brand francese di eyewear , che dal 2010 crea occhiali dal design essenziale e funzionale, lancia la capsule A touch of Izipizi, realizzata in collaborazione con il famoso concept store meneghino, con un evento speciale il 20 settembre, proprio presso lo store, in occasione della MFW.

La limited editon Izipizi x 10 Corso Como, creata con materiali biobased comprende due varianti: una per il sole e una per proteggere gli occhi dalla luce blu degli schermi.
Le lenti sono stondate, per la montatura tradizionale di Izipizi, personalizzata sulle astine con l’inconfondibile grafica 10 Corso Como, nei colori bianco e del nero.
Gli occhiali vengono venduti con un foderino speciale customizzato con entrambi i loghi dei brand.

Il nome Izipizi, dall’inglese “easy-peasy”. Un invito ad indossare gli occhiali con un tocco di leggerezza, con un’estetica che incarna uno spirito libero, al di là delle stagioni e genderless.
Un occhiale accessibile e di qualità, dallo stile dinamico, con grande cura dei dettagli. Nascono così accessori da collezione, piccoli ma di grande impatto, per guardare il mondo con lenti felici.