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Tra tecnicismo e funzionalità prende vita la collezione invernale 2022 di People of Shibuya, brand di abbigliamento uomo e donna, minimal e versatile.

Anche quest’anno il marchio si ispira al dinamismo e all’energia e, questa volta, abbandona le sue nuance “non colore” per avvicinarsi a un mondo completamente vivace.

“Oliviero Toscani è un’icona dell’immagine perché la sua ricerca artistica è senza tempo. È un onore per il brand poter collaborare con lui perché ci ispiriamo a tecnicità e al futuro del lifestyle. Chi come lui è stato innovatore lo resta per sempre: colpisce con narrative visive fuori dal tempo. È il migliore interprete di un futuro che non esiste ancora, un interprete che riesce a immortalare una crew di ragazzi che ci guarda e che sembra indicarci la strada con determinazione e coraggio. Rappresenta lo spirito di People of Shibuya che con la ricerca vuole contribuire ad un futuro migliore”, dichiara Angelo Loffredo, direttore commerciale e art director stile.

Un cliente giovane e contemporaneo che abbraccia il pensiero anticonformista, comfy e sostenibile, questo è il target della nuova collezione. Così è, infatti, la “crew” della campagna FW 22: molteplici ragazzi moderni, multietnici e con uno sguardo sul mondo, immortalati dagli scatti del fotografo italiano di fama internazionale Oliviero Toscani.

“Con questa campagna ho cercato di dare a People of Shibuya un’interpretazione attuale della generazione contemporanea, evitando luoghi comuni e gli stereotipi di modelli mercenari comunemente utilizzati nella comunicazione moderna. In un certo senso, è una ricerca dell’umanità fatta con rispetto e determinazione, che ne testimonia, attraverso la morfologia, la contemporaneità e il momento storico. La collezione del marchio rispecchia tutto questo. Non sarebbe stato possibile con un brand di ‘moda’, che cerca consenso e passa rapidamente on trend”, afferma Oliviero Toscani.