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Moose Knuckles, marchio canadese di capispalla di lusso, ha collaborato con la superstar mondiale Post Malone per un’esclusiva capsule collection di 10 capi no gender.

Lo spirito disruptive che Moose Knuckles, col suo outerwear performante, assieme all’esuberanza creativa di Post Malone, hanno dato vita ad una collezione tanto ribelle quanto audace, disponibile sia da adulto che da bambino.

“Questa collaborazione con Moose Knuckles è stata naturale fin dall’inizio. La collezione è incentrata sulla celebrazione e sul fare le cose a modo proprio in base ai propri istinti. Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo creato e spero che tutti voi lo amiate quanto noi”. dichiara Post Malone.

La campagna è stata scattata nel parco naturale dello Utah in una notte d’inverno all’inizio di quest’anno. Rappresenta un’interpretazione lussuosa dell’abbigliamento di funzionale contro il freddo. La capsule presenta le silhouette iconiche del brand canadese, come la giacca 3Q, reinterpretata con la stampa camouflage Realtree, in nero e giallo. Quest’ultima è stata creata appositamente per la collaborazione. Conosciuta per le sue stampe mimetiche fotorealistiche, Realtree, azienda del Kentucky, ha acquisito notorietà per il suo legame con lo stile di vita rurale, a cui Post è particolarmente affezionato.

Ulteriori dettagli personalizzati presenti nella collezione sono l’hardware in metallo nero, le cerniere e un logo in edizione speciale rivisitato per la capsule che rende ancora più esclusiva la giacca 3Q, modello distintivo di Moose Knuckles.

Tra gli altri pezzi iconici re-interpretati da Post ci sono la felpa isolante con cappuccio “Bunny” staccabile, in sherpa nero e shearling, una giacca con zip in sherpa e jogger abbinati. A completare la collezione, come accessorio della capsule, un accattivante cap da baseball in sherpa con una nuova patch circolare con il logo Moose Knuckles.

“La collaborazione di Moose Knuckles con Post Malone è stata ispirata dallo spirito impavido che tutti conosciamo e amiamo di lui. È un maestro della collaborazione in ambito musicale e lo stesso si può dire per la moda. È un vero visionario ed è stato molto coinvolto in ogni fase del processo. Abbiamo scattato tutto con un flash rigido nel bosco buio, ed era l’ambiente perfetto. Ha davvero catturato l’irriverente e sfacciata anima da rockstar che è”. racconta Tu Ly, vicepresidente del design di Moose Knuckles.

La collezione, lanciata il 29 settembre 2022 su sito di Moose Knuckles, sarà venduta anche presso rivenditori selezionati come Neiman Marcus, Harrods, Galerie Lafayette, Gente Roma, Jelmoli, Sreffl, Breuninger e BSTN.