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Brand americano degli Anni ’70 e successivamente rifondato in Italia nel 2019, Autry Action People apre a Milano un inedito temporary showroom presso la Fabbrica Orobia.

Il marchio, specializzato nella produzione e distribuzione di sneakers e abbigliamento, investe su questo nuovo spazio, che ricopre una superficie pari a circa 2500 metri quadri. All’interno presenti le collezioni donna, uomo e bambino relative alla stagione autunno inverno 2023 per un arco temporale di un mese, precisamente da mercoledì 26 ottobre proseguendo fino agli ultimi giorni di novembre.

In occasione di questa apertura, Autry ha deciso di organizzare un evento esclusivo finalizzato al racconto e alla presentazione degli Action People e ulteriori progetti del brand previsti in ottica futura.

Nel corso della serata, presentata da Fiammetta Cicogna, sono intervenute alcune figure manageriali di Autry, tra le quali Mauro Grange, CEO di Autry International, Patrizio di Marco, presidente di Autry International, e l’attore italiano Stefano Accorsi, che in qualità di ospite d’onore ha narrato attraverso un monologo diverse storie sugli Action People.

Durante l’evento, inoltre, il marchio americano ha svelato il Forever Roadtrip, un vero e proprio viaggio che inizia dagli Stati Uniti e si pone l’obiettivo di individuare e raccontare le storie degli action people. Si tratta di un’idea volta a coinvolgere a pieno il target di Autry, ingaggiandolo come parte attiva del brand e trasformandolo da spettatore e mero consumatore a elemento centrale del suo percorso e del successo dell’azienda.

A partire dal mese di settembre 2022, Autry ha raggiunto il territorio USA con le sue collezioni donna e uomo autunno inverno 2022-2023 , in vendita presso numerosi retailers, quali Saks Fifth Avenue, Nordstrom, Neiman Marcus, Bodega, By George, Hampden, Mr. Porter, dove è possibile acquistare gli iconici modelli di sneaker, come Medalist, Dallas, Open, Bob Lutz, e la collezione di abbigliamento.