In questo articolo si parla di:

Vans continua il progetto “Classic Since Forever“. Questa volta ne è protagonista una giovante cantante: Holly Humberstone.

La ragazza, vincitrice dei Brit Awards 2022, è stata selezionata dal brand per le sue capacità canore e il successo che queste stanno ricevendo. I due, date le possibilità economiche solitamente marginali dei giovani fan, hanno creato una proposta inclusiva senza dover ricadere sul fast fashion.

Il programma, chiamato “The Fifth Sister“, è un’iniziativa sostenibile che consiste nel scambiare e comprare vestiti direttamente nel fandom. Lo step successivo è stato da parte dell’azienda di scarpe e la musicista: la collaborazione con Lovenskate per la realizzazione di un workshop per dare nuova vita a vestiti inutilizzati, serigrafandoli.

La campagna, fondamentale, per l’iniziativa è stata scattata a Londra, più precisamente, al Fabric, storico locale notturno della città. Negli scatti, Holly viene rappresentata con addosso le Slip-On checkerboard e le classiche Old skool entrambe nella colorazione black and white.

Infine, la partnership avrà il suo picco a dicembre con l’esibizione della giovane durante lo show gratuito del marchio di sneaker, presso la House of Vans nella capitale inglese.