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Alabama Muse fa incontrare etica ed estetica.

La nuova capsule del brand italiano, in collaborazione con Modes, vede le due aziende scoprirsi, avventurandosi nel mondo della maglieria.

È un bomber, l’unico capo presentato nella collezione, in due colorazioni: acqua marina con dettagli bianco latte e rosa peonia con trame acqua marina. Entrambe le alternative vedono unirsi a loro i dettagli in simil agnello, animal free, utilizzato su collo e spalle.

La linea è realizzata tramite lavorazioni, a oggi poco comuni, che agiscono nel nome della natura, rispettando lei e gli animali.

Questa collaborazione mi ha permesso di esplorare un nuovo materiale, il filato, che sarà sviluppato anche per il prossimo inverno. Grazie a Modes che ha scommesso sul brand AM e tutto il team di Olmar and Mirta che ha sostenuto l’iniziativa dandomi coraggio e lavorando con eccellenza al prodotto”, commenta Alice Gentilucci, founder di Alabama Muse.

La collezione è disponibile dal 15 novembre nelle boutique del brand a Milano, Saint Moritz, Parigi e sul loro e-commerce.