In questo articolo si parla di:

Alabama Muse fa incontrare etica ed estetica.

La nuova capsule del brand italiano, in collaborazione con Modes, vede le due aziende scoprirsi, avventurandosi nel mondo della maglieria.

รˆ un bomber, l’unico capo presentato nella collezione, in due colorazioni: acqua marina con dettagli bianco latte e rosa peonia con trame acqua marina. Entrambe le alternative vedono unirsi a loro i dettagli in simil agnello, animal free, utilizzato su collo e spalle.

La linea รจ realizzata tramite lavorazioni, a oggi poco comuni, che agiscono nel nome della natura, rispettando lei e gli animali.

โ€œQuesta collaborazione mi ha permesso di esplorare un nuovo materiale, il filato, che sarร  sviluppato anche per il prossimo inverno. Grazie a Modes che ha scommesso sul brand AM e tutto il team di Olmar and Mirta che ha sostenuto lโ€™iniziativa dandomi coraggio e lavorando con eccellenza al prodottoโ€, commenta Alice Gentilucci, founder di Alabama Muse.

La collezione รจ disponibile dal 15 novembre nelle boutique del brand a Milano, Saint Moritz, Parigi e sul loro e-commerce.