In questo articolo si parla di:

Apre il primo concept store di Seay Sustainable Urban Store. Nato dalla preziosa collaborazione con North Shore Milano, storico surf shop situato nel cuore pulsante di Milano tra Darsena e Navigli, precisamente in Alzaia Naviglio Pavese 6. Un vero e proprio urban surf store che coniuga l’esperienza tecnica maturata in anni di attività al look contemporaneo e al ridottissimo impatto ambientale che caratterizza i prodotti Seay, brand di abbigliamento sostenibile.

In questo nuovo spazio è possibile scoprire la prima linea invernale di Seay, recentemente riconosciuto come uno dei Best for the world 2022, il ristrettissimo gruppo del 5% delle B Corp mondiali ad aver ottenuto il punteggio più elevato nelle categorie Ambiente e Governance, ovvero due delle cinque voci del percorso di certificazione B Corp. Numerosi sono i professionisti degli sport da tavola che sono stati chiamati a firmare il celebrity wall che campeggia all’interno del nuovo negozio.

In soli tre anni Seay, brand di abbigliamento sostenibile e beachwear a basso impatto ambientale, ha tagliato traguardi importanti, grazie all’unicità del suo modello di business basato sull’uso di tessuti certificati GotsGrs e Oeko-tex 100, una catena di approvvigionamento cortissima – per il 90% localizzata in Veneto -, una distribuzione carbon neutral, un packaging organico e compostabile e l’innovativo Modello Re3 (Re-useRe-sellRe-generate). Il tutto senza tralasciare l’immagine, fresca, dinamica ed energetica.