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Un design 100% vegano, senza pelle o qualsiasi altro prodotto di origine animale. Carlotha Ray è il marchio di calzature di lusso e profumi sostenibili realizzati da maestri artigiani in Italia, usando esclusivamente materiali di provenienza locale.

La label, dal 5 al 10 dicembre, aprirà un pop up nel cuore di Parigi presso lo storico negozio multibrand IRIS in Rue de Grenelle. Questa sarà l’occasione per portare il suo spirito e la sua filosofia a contatto con i clienti: l’allestimento vedrà il rosa come nuance protagonista e farà vivere a 360 gradi l’esperienza del brand per garantire la massima conoscenza dei suoi prodotti.

Ma non è tutto. Infatti, oltre a profumi e scarpe (suoi core business), Carlotha Ray presenterà la sua nuova collezione di abbigliamento in edizione limitata ideata proprio per l’opening. Verranno proposti maglioni, guanti, cappellini e sciarpe disponibili in tre tonalitàavorio, nero, rosa – e a completare la selezione ci sarà un morbido plaid nelle colorazioni giallo chiaro, rosa, avorio.

Un ampliamento di gamma che vuole evidenziare la sua voglia di crescita, mantenendo comunque la filosofia a sostegno dell’ambiente. La linea, infatti, è realizzata in eco-cashmere, una miscela di fibre nuove e riciclate che consente di ridurre l’utilizzo di nuovi materiali, limitando anche il consumo d’acqua.