In questo articolo si parla di:

Nuovo punto vendita oltreoceano per Replay. Nell’ambito della partnership siglata all’inizio dell’anno con PAS Group, il brand vicentino inaugura il suo primo monomarca in Nuova Zelanda ad Auckland presso il centro commerciale Sylvia Park.

Uno store di 80 metri quadrati, nel più grande parco commerciale di Auckland, è un punto di partenza fondamentale per la nostra espansione in quest’area” ha commentato Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box SpA. “Oggi siamo presenti in tutti i continenti e stiamo lavorando per aumentare la nostra capillarità nelle aree di maggior interesse”.

Sylvia Park è il parco commerciale più grande e di rilievo della Nuova Zelanda sito nell’area di Auckland Mount Wellington in Nuova Zelanda.

Nel nuovo negozio il concept parla di autenticità e lusso non esibito. La scelta è stata quella di utilizzare materiali dal sapore industriale come il legno massello e il ferro ed è caratterizzato dall’ormai iconico pannello di verde naturale. Qui saranno vendute qui le collezioni Replay di abbigliamento, calzature ed accessori per uomo e donna, oltre alla linea sartoriale.