
Aria di cambiamenti per il gruppo internazionale di moda OTB: due brand del lusso appartenenti alla holding italiana sono protagonisti di un passaggio di testimone in California, nello specifico a Beverly Hills.
Lo store di Maison Margiela, affacciato al 9970 di Santa Monica Boulevard dal 2017, ha trovato un nuovo indirizzo all’8451 di Melrose Place e lascerà l’attuale posto a Jil Sander, altro marchio di proprietà del gruppo fondato da Renzo Rosso.
Il nuovo progetto di interior design per il cambiamento in atto viene affidato allo studio di architettura Johnston Marklee, il quale ha avuto modo di supervisionare lo store originale in partenza. I lavori prenderanno forma in questi primi giorni del 2023 e condurranno successivamente all’inaugurazione della nuova boutique di Jil Sander, prevista per la fine del mese di gennaio.
La chiusura del negozio di Maison Margiela a Beverly Hills, inoltre, comporterà il trasferimento dello store multimarca Mameg, adiacente alla boutique Margiela. Fondata da Sonia Eram nei primi anni ’90 nel quartiere di Brentwood, la location è adibita alla vendita di molteplici brand del lusso, tra i quali Jil Sander, Walter Van Beirendonck, Hussein Chalayan. Il progetto prevede uno spostamento a inizio gennaio verso un temporary store al 357 North La Brea, per poi rientrare a Beverly Hills dopo alcuni mesi.
Commenti