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Dr. Martens apre il secondo flagship store milanese: a quasi un anno dall’apertura del primo negozio in via Torino, è stato inaugurato lo scorso sabato 28 gennaio un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires, interamente dedicato al brand made in UK.

Street art e modelli iconici dal 1901 a oggi. La nuova casa meneghina dello stivaletto più famoso del mondo, dal tag nero e giallo, è un secondo spazio pensato per dare sempre più voce ai valori iconici di Dr. Martens. Pensato per soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri consumatori, si inserisce in una strategia di crescita orientata allo sviluppo retail per rafforzare sempre di più il forte legame con la propria community.

L’artwork che accoglie i consumatori in store è firmato da Francesco Caporale, illustratore che vive a Milano, città che lo ha adottato, per la quale nutre un amore profondo, e a cui ha  dedicato il suo lavoro. Milano possiede infatti quel mix perfetto che inneggia all’autoespressione di sé, un concetto che da sempre caratterizza Dr. Martens e le iconiche silhouette.

All’interno dello store di oltre 86 mq2 è possibile acquistare l’ampia gamma di prodotti del brand. Dalla linea Originals alle varianti Jadon, Sinclair e Bex a cui si affianca la linea Made in England, che ha mantenuto la lavorazione originale dei primissimi paia di boots realizzati nella fabbrica del brand nel Northamptonshire. Non mancano inoltre tutte le ultime novità di Dr. Martens e le collaborazioni in edizione limitata.