
L’evoluzione dello storico brand Drumohr, oggi totalmente made in Italy e sotto la guida del Gruppo Ciocca dal 2006, mira verso una significativa espansione retail attraverso l’apertura della nuova boutique monomarca a Milano, in Via della Spiga 26.
Si tratta di un eccezionale spazio di 315 mq che accoglie le collezioni uomo e donna. Proprio grazie allo sviluppo della selezione donna il brand ha deciso di riprogettare le sue boutique monomarca, con l’obiettivo di offrire uno spazio adeguato che potesse accogliere e mettere al centro la collezione di total look estremamente femminili, sofisticati e al passo coi tempi.
La boutique si estende su due piani: il ground floor è dedicato alla collezione donna, mentre l’underground floor è dedicato alla collezione uomo. L’importante spazio situato nel nuovo polo del lusso meneghino di Via della Spiga intende veicolare l’heritage di Drumohr attraverso colori decisi ma al contempo rassicuranti, pattern Razor Blade alle pareti e Random Stripes sulla scala, e diversi marmi accostati. Emergono legno caldo, specchi, dettagli in ottone e vetro, forme geometriche ma accoglienti, divanetti dai contorni addolciti sotto le luci rilassanti.
“È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione annunciare l’opening di Milano, risultato di una importante strategia di sviluppo retail che sta portando Drumohr a una rilevante crescita di brand e di prodotto. Abbiamo cercato di dare vita a una boutique unica nel suo genere dove il cliente finale possa trovare in un ambiente dal design unico ed esclusivo capi di eccellenza, espressione del più alto Made in Italy”. Questo il commento di Michele Ciocca, CEO di Drumohr.
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