
Mizuno ha presentato la sua prima collaborazione con ROXY. Il marchio statunitense nato nel 1990 è stato infatti scelto per la realizzare insieme le: WAVE RIDER 26 ROXY.
La proposta è quella di una scarpa, in due colorazioni warm pink e turchese, dedicata alle sportive. Sono molte le caratteristiche del prodotto finale, come la sostenibilità, pilastro da oltre 30 anni per entrambe le due realtà.
Ci sono state molte ricerche per ottenere la sneaker finale, come la tecnologia che incontra l’intersuola “MIZUNO WAVE” e “MIZUNO WAVE” volte a fornire ammonizzazione e stabilità.
Anche il design però non è da meno. Il concept è realizzato basandosi sulle ultra performance dell’azienda italiana e la cultura surf del brand americano. La passione di ROXY allo sport con le tavole è radicale in quanto i suoi prodotti sono tra i favoriti dai surfisti e sciatori.
Il total look presentato è dedito interamente alle stampe e colori vivaci che si adattano alla sportività femminile. Traspirante, sagomata e con fodere per un maggiore comfort, e con materiali specifici premium, pensati per l’anatomia della donna, questi i dettagli più importanti della release.
Il modello sarà disponibile per pochi addicted, in quanto ne saranno create 20.000 paia, disponibili presso e-commerce e alcuni store selezionati. Il rilascio della linea è programmato al 1° marzo 2023.
Commenti