In questo articolo si parla di:

Il brand FILA, radicato fin dalle sue origini nel mondo dei motori, ha portato la sua passione per questo ambito verso molteplici risultati, tra i quali la collaborazione con VR46 Riders Academy.
Quest’ultimo, nato dal celebre Valentino Rossi, dal 2013 supporta i piloti a progredire nei ranghi fino ai vertici della Moto GP.
Non è la prima volta che le due realtà si incontrano: nell’anno appena trascorso, il brand ha vestito Marco Bezzecchi e Luca Marini, con il primo che ha raggiunto il titolo di “Rookie of the Year” 2022.

Il terzo appuntamento della partnership ha come risultato una fusione tra moto, sportività e streetwear. Al centro della collezione sono protagonisti alcuni set confortevoli, leggermente over e dalle stampe ispirate alle bandiere di gara.

Inoltre, Per un total look sono stati creati due modelli di calzature: Modern T e Shocket ST, perfettamente adatte per accompagnare i capi. La linea emerge anche per i suoi accostamenti di colori naturali, come Iron Gate, Black e Fields of Rye, legati a colorazioni strong, quali il Celosia Orange e l’Acid Lime.

La collaborazione FILA x Riders Academy PE 23 è disponibile da fine febbraio esclusivamente attraverso l’e-commerce di vr46 e presso rivenditori europei selezionati.