
Il brand Elie Saab ha annunciato l’apertura di una nuova boutique monomarca nel Quadrilatero della Moda di Milano.
Lo spazio, nello specifico, è collocato in Via Gesù, a cinque minuti a piedi dal primo showroom della maison, di fronte al Four Seasons Hotel e a Via Monte Napoleone, nel cuore del quartiere della moda per la metropoli lombarda.
“Milano è una capitale globale della moda e una destinazione strategica per Elie Saab e il nostro universo in crescita. L’inaugurazione della nostra boutique italiana, accanto al nostro showroom, non solo rafforza la nostra influenza internazionale, ma anche l’espansione strategica del nostro marchio. ELIE SAAB è un marchio di lifestyle e stiamo sviluppando le nostre collezioni per rispondere alle crescenti e mutevoli esigenze della nostra variegata clientela“. Queste le parole di Elie Saab Jr., CEO di Elie Saab.
La boutique si espande per 150 metri quadri e presenta dei sontuosi interni contemporanei, delicatamente progettati e arredati in esclusiva dalla maison stessa, che rendono essenziale l’estetica del brand. Dal pavimento al soffitto, figurano alcuni pezzi da esposizione in rame e quercia, pareti bianche e calde, e piastrelle di onice incontaminate.
Qui vengono presentate le ultime collezioni di prêt-à-porter e accessori, attraverso esperienze di shopping completamente personalizzate per la clientela.
Questa nuova inaugurazione a Milano rappresenta un percorso di espansione iniziato dal marchio, con boutique monomarca già presenti a Parigi, Beirut, New York, Londra, Dubai, Abu Dhabi.
Commenti