In questo articolo si parla di:

So What è una start-up attiva da un anno: un marchio ancora giovane ma già ricco di grandi valori e obiettivi che pone al centro della sua attività due caratteristiche fondamentali, inclusività e sostenibilità.

Per questa primavera/estate, l’azienda ha pensato a tutti gli sportivi, dando vita a una collezione dall’appeal caldo e pieno di vita. La proposta infatti è stata costruita con tessuti morbidi e leggeri, per facilitare i movimenti e la libertà della figura, ed è stata ideata per le donne che, con l’arrivo del caldo, vogliono uscire all’aria aperta per fare esercizio fisico.

Per essere fedele ai canoni aziendali, la proposta è stata realizzata solo con tessuti riciclati da capi già esistenti, morbidi e leggeri per facilitare i movimenti e la libertà, e tinti con colori naturali.

Il marchio tiene all’ambiente quanto alle persone, infatti, tutti i materiali sono pensati per non danneggiare la pelle e la natura. L’ultima uscita garantisce, inoltre, una vasta scelta di taglie per ogni corporatura: dalla XXS alla 6XL.

L’intento del marchio per questa release è garantire un prodotto versatile, infatti alcuni dei completi realizzati sono pensati per essere trasformati facilmente in un costume da bagno. L’iniziativa, ridurrà estremamente l’acquisto nuovi costumi, rendendo un singolo capo multiuso.

So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze  dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un’estensione di sé”, si legge in una nota ufficiale.