In questo articolo si parla di:

Baldinini, brand di calzature e accessori con 110 anni di attività alle spalle, ha aperto il suo primo store a Berlino.

Il marchio, ha inaugurato il suo primo shop-in-shop presso Le Galeries Lafayette Berlino. Si tratta di un nuovo passo verso il completamento del piano di sviluppo del brand per la distribuzione in Germania.

La struttura principale, dove è situato il punto vendita, è collocata al centro di un quartiere storico per la città: quartiere Mitte. Il complesso emerge su cinque livelli complessivi, ed è stato progettato dall’architetto francese Jean Nouvelle.

Il negozio, invece, si estende su un’area di circa 60 metri quadri e al momento l’area dedicata all’azienda vede come protagonista la PE23, con un’ampia scelta tra calzature, borse e piccola pelletteria.

Christian Prazzoli, ceo di Baldinini ha affermato: “Siamo felici di annunciare l’ingresso di Baldinini in Galeries Lafayette Berlino. Il department store rappresenta un punto di riferimento per lo shopping tedesco e mondiale e la posizione che riveste nel mondo del fashion e lifestyle lo rende la destinazione perfetta. L’opening a Berlino segna un nuovo step nel piano di espansione del brand in Germania e farà da apripista per nuovi progetti nel mercato di riferimento”.

L’etichetta ha una presenza radicale su tutto il settore moda mondiale, contando più di 200 rivenditori, in 50 stati.