In questo articolo si parla di:

Philosophy di Lorenzo Serafini, grazie al suo stile e spirito glam-rock, ha avviato una collaborazione con il marchio americano Sebago. I due hanno annunciato la loro partnership con una nuova capsule collection.

La linea ha dato vita a due versioni inedite di uno dei cult dell’azienda statunitense: il penny loafer. Il mocassino, perfetto per la stagione più calda, è realizzato in pelle spazzolata nera o bordeaux. I dettagli, però non vengono meno al design, come le impunture in rosa o giallo fluo, o il logo PLS impresso color oro sul retro della calzatura.

Lorenzo Serafini, direttore creativo dell’omonima label ha dichiarato: “I loafer sono da sempre nel mio guardaroba. Sono molto felice di questa collaborazione con Sebago, che rispecchia appieno la mia idea di stile: essenziale, senza tempo, ma arricchito da un touch fun inaspettato”.

La release della collezione è disponibile dal 10 febbraio, sul sito e-commerce di Philosophy, nella boutique a Roma e in alcuni punti vendita selezionati in giro per il mondo.