In questo articolo si parla di:

Sesame Street, uno dei programmi televisivi di maggior successo di tutti i tempi, è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con Vans.

Uno stile giocoso e fanciullesco per rendere omaggio all’iconica strada dei bambini, che grazie al programma hanno assorbito valori utili per il loro percorso di vita. “We All Belong“, è il messaggio lanciato per la collezione, che evidenzia l’attenzione di entrambi i marchi per la scoperta creativa.

Pensata per adulti e bambini, la collaborazione è caratterizzata da una linea di Vans Classics, una selezione di stampe Vans Customs e una linea Skate Vans by Lizzie Armanto.

I buffi personaggi rappresentati raccontano lo spirito di accoglienza e di gioia che possiamo diffondere nel mondo. Pensata per i fan del passato, che attraverso la collezione rivivono ricordi d’infanzia nostalgici.

La gamma per adulti si focalizza sulle Vans Authentic in color giallo, con un’etichetta vintage Vans sul lato. Big Bird, Erniel, Bert, Cookie Monster, Elmo e Oscar the Grouch sono raffigurati sui pannelli laterali per simboleggiare l’inclusività.

Per l’abbigliamento felpe in fleece, una t-shirt a maniche corte BFF, con i personaggi Elmo e Cookie Monster sulla tavola da skate. L’assortimento è completato da due piccoli zaini con fantasia a scacchiera.

Per i bambini e i ragazzi, modelli divertenti come la Sk8-Hi Zip in Sesame Street Multi, la Sesame Street Tee in true blue, la Sesame Street Knot Tee in white e la Authentic abbinata in Sesame Street yellow.

Vans x Sesame Street by Lizzie Armato celebra l’amore per i personaggi, il senso di apprendimento di Lizzie e la sua passione per lo skateboard, visibile in tutta la collezione. Lacci pelosi e colletto color pastello. Il modello include inoltre un ciondolo con la “L” di Lizzie, che rievoca la famosa scenetta dell’alfabeto di Sesame Street.

Disponibile anche in versione Marshmallow, con i personaggi ricamati e lacci pelosi color lime. L’abbigliamento include la Lizzie x Sesame Street BF Tee in Asphalt e la Little Lizzie x Sesame Street Crew in Marshmallow.

Attraverso la piattaforma Customs di Vans, i fan potranno personalizzare i propri modelli Vans x Sesame Street.