In questo articolo si parla di:

Replay apre oggi un nuovo store all’interno del mall Wisma Atria, considerato un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping di lusso. Con i suoi oltre 21.000 mq di superficie espositiva disposti su 5 piani, si affaccia su Orchard Road, una delle strade più rinomate del fashion a livello internazionale.

Lo store, con i suoi quasi 100 mq, presenterà le collezioni uomo, donna e accessori in un contesto profondamente caratterizzato, capace di trasferire al meglio il dna del brand. Arrivando da Orchard Road si viene accolti da un ledwall a tutta altezza che incornicia l’intera vetrina.

L’immagine del negozio raccoglie gli elementi storici e iconici del brand, sia per i materiali, ferro nero, legno di noce, cemento grezzo, che per gli arredi in una cornice architettonica completamente rinnovata.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova apertura che si colloca in un contesto perfetto per il nostro Brand. Questa posizione di prestigio ci garantirà presenza commerciale in un paese strategico del sud est asiatico”, afferma Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box S.p.A.