In questo articolo si parla di:

Il brand Skydra nasce dall’idea di due fratelli, Giulia e Luca, con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del jeans con l’uso delle bande laterali intercambiabili.

Dopo anni di progetti, i due fratelli si sono messi in gioco per realizzare un sogno: Skydra, un brand di moda responsabile, che nutre un grande rispetto per l’ambiente.

Il brand produce jeans 100% made in Italy, rispettando le direttive della campagna detox indotta da Greenpeace, che ha lo scopo di eliminare dai capi tutte le sostanze inquinanti e tossiche per l’uomo e l’ambiente.

Ogni capo è realizzato dalle mani di artigiani esperti, che nutrono una profonda passione verso il proprio lavoro, garantendo così un prodotto di massima qualità.

La tecnologia dei jeans Skydra è protetta da brevetto e registrata come “modello di utilità”.

Grazie alle bande intercambiabili, realizzate in propilene di alta qualità, si possono creare look diversi con un singolo capo, adattando il jeans a ogni occasione.

Disponibili in diverse nuance tra cui rosso, nero, corda e bianco. La sua vestibilità è versatile e si adatta a diverse fisicità, conferendo una silhouette perfetta ad ogni corpo.

Inoltre il jeans e le bande sono dotati di bottoni a pressione per garantire un’ottima tenuta nel tempo.