In questo articolo si parla di:

Il denim, una tela protagonista di continui mutamenti, che sempre più si svincola dall’uniforme lavorativa a cui era originariamente destinata e incontra le menti creative dei designer d’atelier. Come quella del brand Don the Fuller, che realizza una limited edition denim couture. Una capsule che ha reso il denim il vero protagonista della prossima stagione invernale, grazie alle preziose mani degli artigiani.

La collezione è caratterizzata da una vestibilità perfetta in cui si uniscono contemporaneità e cura sartoriale. La particolarità è data dall’uso di tele pregiate 100% cotone italiano certificato bio, sottoposte a trattamenti dal minor impatto ambientale.

Quattro capi d’atelier combinati tra loro, contraddistinti da dettagli iconici come il crop top bustier chiuso da macro zip a vista, la minigonna con aggiunta di tasca laterale, il giubbino cropped con tasche rotonde applicate a zip, riprese allo stesso modo sulle gambe del panta-cargo dal fit baggy.

La limited edition denim couture capsule di Don The Fuller sarà disponibile per un periodo limitato in selezionate vetrine italiane.