In questo articolo si parla di:

La nuova boutique MARCIANO by GUESS apre nel cuore di Forte dei Marmi.

Lo scorso 20 Luglio si è tenuto un evento speciale per suggellare e celebrare la recente apertura della nuova boutique del brand nella località toscana. Il party si è tenuto alla Villa Alpebella, residenza della famiglia Bocelli, che ha accolto un ricco parterre di influencer e volti noti. Per una serata all’insegna di musica (ovviamente coi Bocelli padre e figlio), moda e e divertimento.

Dalla sua fondazione nel 1981 da parte dei fratelli Marciano, il brand si è rapidamente imposto nel panorama della moda internazionale grazie a uno stile sofisticato e contemporaneo, intercettando le esigenze di una clientela alla ricerca di collezioni glamour al passo con i tempi. La linea MARCIANO by GUESS è la più esclusiva del brand. Per questo motivo si è voluto celebrare l’apertura di questo nuovo store con un Cocktail Party in una location altrettanto esclusiva e iconica, che ricalca la raffinatezza delle collezioni MARCIANO by GUESS.

“Forte dei Marmi è una delle principali mete turistiche europee, il luogo ideale per presentare la linea Marciano by Guess, non solo per il prestigio della città, ma anche per la visibilità del negozio in una delle vie più trafficate della zona”, ha sottolineato così Paul Marciano, direttore creativo di Guess.

MARCIANO by GUESS, l’evento a Forte dei Marmi

All’evento hanno partecipato invitati di pregio: socialite legati al nome e alla storia del brand, personalità vicine alla famiglia Bocelli e, in aggiunta, come special guest, l’attrice Rocío Muñoz Morales.

Successivamente la serata è stata resa indimenticabile grazie alla straordinaria performance canora di Matteo Bocelli, accompagnato al pianoforte dal padre, il Maestro Andrea Bocelli, che ha emozionato tutti gli ospiti presenti. La musica è stata il fil rouge che ha caratterizzato l’evento, con l’esibizione live della band Italian Swing Frequency e il DJ set formato dal duo femminile Demetra e Bianca.

 

In una cornice così raffinata ha trovato il suo naturale posto, proprio al centro di Villa Alpebella, l’esposizione in anteprima della collezione FW MARCIANO by GUESS, quest’ultima ha permesso di raccontare l’unicità del brand attraverso l’eleganza dei capi più iconici che fanno parte dell’esclusiva campagna scattata a Madrid con il volto dell’icona Georgina Rodriguez.

Lo store fa parte di un più ampio programma di aperture e refit in Italia che comprenderà l’inserimento di 2 punti vendita Guess a Milano e Firenze e l’apertura di un nuovo flagship presso Merlata Bloom Milano a settembre 2023.