In questo articolo si parla di:
Tommaso Maria Andorlini

Tommaso Maria Andorlini è il nuovo ceo di LuisaViaRoma. La boutique ha annunciato l’arrivo del nuovo amministratore delegato.

LuisaViaRoma ha annunciato la nomina dell’imprenditore fiorentino Tommaso Maria Andorlini come nuovo amministratore delegato. Il cambio al vertice “si allinea con la visione a lungo termine e la strategia di crescita” del retailer di moda di lusso. Andorlini succede a Alessandra Rossi come nuovo ceo, assumendo l’incarico a partire dal 27 luglio 2023. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Tommaso nella famiglia LuisaViaRoma”  ha commentato Andrea Panconesi, fondatore e presidente di LuisaViaRoma. “Un’acquisizione questa che rappresenta un’opportunità strategica per unire i nostri punti di forza e creare un nuovo punto di riferimento sia nel settore digital che in quello fashion. I valori condivisi e le competenze complementari apriranno la strada a nuove entusiasmanti possibilità e sfide”.

“Sono onorato ed entusiasta di entrare a far parte di LuisaViaRoma come nuovo ceo. Questa azienda ha una forte eredità di innovazione ed eccellenza e non vedo l’ora di lavorare con il team per esplorare nuove frontiere”, ha aggiunto Tommaso Maria Andorlini. Classe 1979, l’imprenditore vanta vent’anni di esperienza nel settore della moda, dove ha maturato diverse esperienze sia come manager che come amministratore. Dal 2020 guida Ffw Soft, aziende da lui fondate e attive nel retail sia fisico che digitale.