In questo articolo si parla di:

Clarks x Eastpak.

 Clarks, brand con sede nel Somerset fondato nel 1825, specializzato nella produzione di calzature innovative si unisce a Eastpak, produttore di borse dal 1925, per una nuova collaborazione che mixa artigianato e innovazione.

“La nostra mission è consentire a chiunque la massima libertà di movimento. Questa collaborazione con Eastpak è nata in modo spontaneo grazie ai nostri comuni core values. È un onore lavorare con Eastpak, un brand che sfida le regole, i confini e il conformismo per rendere il mondo un posto migliore e più inclusivo”, afferma Tara McRae, global chief marketing officer di Clarks.

 

Wallabee e la Big Gripper sono i due modelli iconici che hanno ispirato la nuova collabo Clarks x Eastpak Torhill.

In autentica tela Eastpak e una struttura Strobel i modelli resistono agli elementi. Il plantare Contour Cushion rimovibile in pelle sagomata garantisce il massimo comfort con la suola in gomma resistente. Rifinito con la caratteristica zip, tag e l’etichetta intrecciata Eastpak. Un omaggio all’artigianalità, caratteristica intrinseca del brand che da sempre realizza prodotti creati per durare nel tempo.