In questo articolo si parla di:

Lo storico brand italiano, Ciesse Piumini, che fa capo al Gruppo Mittel, in occasione della tappa del Gran Premio d’Italia di Formula 1, scende in pista con Alfa Romeo F1 Team Stake, di cui è partner ufficiale dal 2022, per presentare un nuovo modello in anteprima all’interno del paddock e dell’Hospitality di Alfa Romeo F1 Team Stake: la Race jacket.

Realizzata con il 48% di biomateriali vegetali di origine non OGM, la giacca è dotata di una membrana bio certificata, che la rende un capo, oltre che responsabile, anche traspirante e idrorepellente.

Un capo tecnico progettato per essere indossato a qualsiasi temperatura e condizione climatica grazie  al tessuto certificato Polartec Power Shield, alle termonastrature interne e alle rasature che presentano il logo Ciesse Piumini sulla schiena e sul cappuccio che favoriscono ventilazione e traspirabilità. Un capospalla performante grazie alle ampie tasche frontali e alla zip laterale a chiusura totale.

La nuova Race jacket rappresenta italianità, dinamismo e sport, valori che legano Ciesse Piumini e il player di primo piano nel motorsport.