
Dati favorevoli per Fashion Box SpA, che comunica i propri dati di chiusura dell’esercizio 2022. L’azienda leader a livello mondiale nel segmento denim, promuove e distribuisce abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay.
Il fatturato relativo all’anno 2022 raggiunge i 339,6 milioni di euro, una crescita del 18,3% e un EBITDA del 15%, segno di una realtà solida in continua evoluzione, che rappresenta una produzione italiana di alta qualità.
“Il 2022 ha registrato ottime performance segnando un’ulteriore accelerazione dei nostri ritmi di crescita. Ad oggi il nostro obiettivo è portare avanti la strategia già intrapresa relativamente all’innovazione di prodotto e all’investimento di risorse importanti nella comunicazione dei valori del brand e mantenere le posizioni acquisite tenendo ovviamente presenti gli scenari macro economici e geopolitici in cui ci stiamo muovendo”, afferma Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box SpA.

Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box SpA
Oggi la Società è presente in oltre 50 paesi del mondo, con un export che rappresenta il 90% del fatturato complessivo, contando su una rete distributiva che affianca 4.000 punti wholesale, 138 negozi monomarca e 223 fra corner e shop in shop.
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