
L’azienda di pantaloni di alta gamma, GTA, fondata a Padova nel 1955, ottiene il brevetto per invenzione industriale della Waist Comfort Band, la cintura invisibile integrata su tutti i pantaloni della collezione.
Il brevetto dimostra l’impegno che l’azienda ha dedicato alla ricerca e allo sviluppo, rivoluzionando il mondo dei pantaloni.
Per il massimo comfort
Dal design semplice e minimale la Waist Comfort Band, introdotta da GTA in anteprima a livello internazionale nel 2021, garantisce il massimo della vestibilità con 6 centimetri sul girovita, risultando comodi per tutto il giorno.
Inizialmente destinata esclusivamente a pantaloni caratterizzati da tessuti tecnici che si prestano maggiormente per la sua applicazione, successivamente grazie al costante lavoro, applicata anche su modelli sartoriali realizzati con tessuti rigidi come la lana e il lino.
Con ferma-camicia in silicone e doppio labbro sfalsato, che richiama la classica cintura sartoriale, la WCB, offre il massimo benessere a chi indossa i capi.
Dopo un lungo processo di analisi e valutazione è stato concesso ufficialmente dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy il brevetto di invenzione a Waist Comfort Band, che certifica l’attività inventiva di GTA atta ad avere un’applicazione industriale.
Commenti