In questo articolo si parla di:

Il brand Levi’s da sempre produttore di denim di alta qualità, si unisce a Crocs, noto per il suo design distintivo e le sue scarpe dal comfort inconfondibile, per dare il via a una nuova collaborazione Levi’s x Crocs.

Due modelli della collezione presentano una rivisitazione della All-Terrain Clog di Crocs. Ogni paio è stato realizzato con tessuto denim e rifinito da cuciture Sashiko, una tecnica di ricamo tradizionale giapponese.

Come in ogni jeans Levi’s, la tab rossa è stata applicata sulla scarpa destra, insieme ai bottoni sul cinturino del tallone. Il logo giapponese Two-Horse pull è stato inserito sul plantare e sono stati applicati tre ciondoli Jibbitz in metallo.

Diverse varianti di colore navy e bone. Per i sabot cinturini regolabili sul tallone e robuste suole.

La proposta include anche il modello Classic Clog con stampa tie-dye ispirata alla tecnica giapponese della tintura Shibori, contraddistinguendosi allo stesso tempo per i bottoni Levi’s, la tab rossa e la stampa Two Horse-Pull sul plantare.

La Classic Clog è stata personalizzata con otto ciondoli Levi’s Jibbitz ispirati alla controcultura degli Anni ’60 e alle grafiche Levi’s d’archivio.