In questo articolo si parla di:

Il brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, Rue des Mille inaugura la sua terza boutique. Dopo l’opening di Milano e Forte dei Marmi, prosegue la sua strategia di espansione.

Artigianalità e lusso accessibile si incontrano in una nuova dimora a Roma in Via della Croce 42, in un piccolo scrigno di 30 metri quadrati.

La nuova boutique romana, dalle linee minimal ed eleganti, è stata curata dall’architetto e store planning Carolina Franchi.

Beige, rosa e verde acqua per le pareti che ospitano gli scatti delle ultime campagne immagine. Trasportandoci in un luogo incantato in cui ogni desiderio può diventare realtà.

Un nuovo gioiello

La nuova boutique ospiterà, oltre alle collezioni presentate nel 2023, le novità della stagione Fall/Winter. La collezione Stardust TEN, con i suoi gioielli realizzati con pavé di brillanti, la collezione Gipsy Chic White e Golden Mate.

Per celebrare un altro importante traguardo, il brand in occasione dell’opening ha realizzato un cocktail party in perfetto stile Rue des Mille, dove hanno presenziato tra gli ospiti influenzer come Chiara Nast e Giulia Latini o attrici come Teresa Romagnoli, Federica Zacchia e Thony.

“L’apertura dei tre monomarca coincide con un anno per noi di grande importanza, il nostrodecimo anniversario del brand. Per il nostro progetto e per noi è fondamentale per noi avere una presenza diretta sul territorio ed offrire alle nostre Rue des Mille Lovers la possibilità di vedere di persona l’intera collezione”, afferma Federica Pieroni, responsabile comunicazione e marketing.