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Il marchio specializzato nell’abbigliamento outerwear, Bomboogie, ha inaugurato il suo flagship store a Firenze in via Della Vigna Nuova, meta centrale dello shopping.

L’opening consentirà ai clienti di immergersi in uno spazio di 100 metri quadrati, che accoglie la collezione iconica uomo, donna e bambino e le new entry ampliate da una gamma di accessori.

Gli spazi e gli arredi rispecchiano il concept essenziale del marchio, elementi minimal che si uniscono all’universo military tipico di Bomboogie.

All’interno dello store sono presenti due ledwall e uno schermo verticale che propongono clip e immagini delle campagne pubblicitarie, per offrire ai clienti una vera immersione alla scoperta delle collezioni.

Il secondo di una serie di opening pianificati in Italia, infatti sono quattro le aperture previste tra il 2022 e il 2024. Una strategia di espansione retail avviata lo scorso anno con la celebrazione del 30° anniversario del marchio.

L’ampliamento si estenderà al mercato internazionale con l’apertura di nuove vetrine all’estero, con un focus particolare al mercato tedesco.