
Il marchio nato nel 1962 dalle menti creative di Arnaldo e Donatella Girombelli, Genny, inaugura un nuovo flagship store nella città di Los Angeles.
“Gli Stati Uniti sono il nostro orizzonte naturale. La città di Los Angeles è un contesto affine al marchio Genny come identità glamour e desiderio costante di internazionalità. Sentivo il desiderio di una presenza costante in California, una vera e propria Embassy della Maison, capace di rappresentare oltreoceano i concetti chiave che danno vita al mondo di Genny per avvicinarmi alle moltissime fans del marchio della West Coast”, dichiara Sara Cavazza Facchini.
Uno spazio di 250 mq a Brighton War, Beverly Hills, dove è rappresentato il mondo di Genny tratteggiato da Sara Cavazza Facchini, che da dieci anni è alla guida della Maison.
“È una promessa mantenuta. Il mercato degli States ci chiedeva di essere presenti con un luogo fisico dedicato che potesse esprimere tutto il valore di Genny. Varcare quella porta significherà immergersi nella nostra dimensione e questo porterà nuovo valore alla Maison che sta crescendo con costanza e determinazione”, afferma Mathias Facchini, ceo di Genny.
Un’atmosfera romantica e avvolgente in cui il bianco è il lei-motiv che caratterizza tutte le boutique.
Un dialogo tra materiali preziosi come il marmo White Super e il legno Rovere Blanche, che incontrano intervalli di metallo color champagne e morbide geometrie. Componendo un’immagine contemporanea.
Le nicchie perimetrali sono caratterizzate da toni e superfici neutre arricchite da una texture personalizzata con l’iconico pattern “blockchain” del tessuto in maglia Genny.
L’orchidea, simbolo della Maison, viene realizzata tridimensionalmente in gesso a creare un effetto scultoreo.
Un ambiente in piena sintonia con lo spirito geografico, che riflette nel lusso e in un sentimento domestico la sua essenza.