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Il brand di calzini fondato a New York, Jimmy Lion, rafforza la propria presenza di vendita al dettaglio con l’apertura di nuovi negozi fisici nei principali mercati internazionali.

In vicinanza del suo decimo anniversario, si è avventurato sulla scena internazionale nel 2022 con l’apertura di due pop-up a Parigi.

Per la prima volta il brand si apre ad un nuovo mercato: l’Italia. Con un totale di 12 nuovi punti vendita temporanei e 6 corner in Spagna, Francia e Italia.

In giro per l’Europa i clienti avranno la possibilità di scoprire i modelli più recenti dalla Frida Kahlo x Jimmy Lion Collection per gli amanti dell’arte, alla Stanley Kubrick x Jimmy Lion Collection per gli appassionati di cinema e tanto altro.

Sono disponibili anche la Performance Collection per la corsa e il ciclismo (realizzata con nylon rigenerato Econyl) e le prime due collezioni di t-shirt di Jimmy Lion.

Per la sua prima apertura in Italia, il brand ha scelto due punti a Roma, dove sarà presente con un temporary shop presso il Centro Commerciale Euroma2 e il Christmas Village dell’Eur.