
Al via dal 28 al 30 novembre a Monaco, ISPO 2023 vedrà per la prima volta in esposizione la FW 24 del premium mountain sports brand altoatesino LaMunt, parte del gruppo Oberalp, allo stand A2.2016.
LaMunt x ISPO Monaco
Dal 28 al 30 novembre 2023, la community globale del business sportivo si riunirà a ISPO per condividere prospettive e plasmare il futuro del settore outdoor.
Per la prima volta presente come espositore, LaMunt si sta affermando nel mondo dei mountain sports apparel come brand innovatore e polivalente. Dalla sua fondazione, lo scopo del marchio è di far sentire le donne a proprio agio mentre vivono la montagna.
Con la collezione autunno-inverno 2024, design, sostenibilità e performance si combinano per una selezione eccezionale. LaMunt fa della qualità e delle esigenze del target le proprie priorità. Che si tratti di escursioni, hiking o daily life, la missione del brand non cambia: continuare a parlare a donne che amano vivere la montagna come un momento di benessere individuale e di rigenerazione dalla frenesia quotidiana. Una collezione, quella dell’autunno/inverno 2024, progettata non solo per ispirare le donne a trascorrere il proprio tempo libero in montagna in modo attivo. L’obiettivo è anche dar loro la possibilità di vivere questo ambiente unico, ognuna con la propria personale visione, indossando un abbigliamento che rispecchia il proprio stile di vita e la propria personalità.
La collezione
Si compone di sessanta pezzi e comprende giacche antivento, impermeabili e foderate, oltre a pantaloni per le attività di Soul Ski Touring e Fitness Hiking. L’attenzione è focalizzata sulla combinazione tra alte capacità termiche dei prodotti e peso contenuto, per consentire a chi li indossa massima possibilità di movimento. Gli accessori come cappelli, calze e guanti completano i look. Sarà disponibile online e nei negozi a partire da agosto 2024.
Per uno sguardo più approfondito sul mondo LaMunt, visita il sito o scopri la collezione qui.
LaMunt è il primo marchio progettato interamente all’interno del Gruppo Oberalp, nato nel 1981 e con sede a Bolzano, Alto Adige. L’azienda, a conduzione familiare, è stata fondata da Heiner Oberrauch. Il rispetto per l’ambiente e le risorse naturali, la passione per la montagna e lo sport sono parti fondamentali del DNA del Gruppo Oberalp. Il nuovo marchio “by women for women” si inserisce nel portfolio del gruppo, già proprietario di Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv.