In questo articolo si parla di:

Al via Denim Première Vision al Superstudio Più di Milano. Torna la kermesse nella città meneghina, più precisamente in Via Tortona, con una nuova edizione dal 22 al 23 novembre.

Un salone dedicato all’universo del denim con le sue tendenze, il suo mercato e la sua cultura. Tessitori, fabbricanti di componenti e accessori, confezionisti, lavanderie saranno presenti all’appuntamento milanese. Presenti circa una  sessantina di espositori internazionali che presenteranno le loro collezioni PE 25.

Denim Fashion District: spazio ai giovani creativi e ai big del denim

La kermesse prevede anche il Denim Fashion District, ossia uno spazio dedicato ai giovani creativi e ai marchi affermati del denim, in cui saranno presentate delle collezioni capsule inedite.


In considerazione del fatto che Milano è una città ricca d’ispirazione ed è una delle capitali storiche del denim, che ha visto nascere dei marchi che hanno saputo precorrere i tempi e che si possono annoverare tra i più importanti del settore, Denim Première Vision vi farà scalo per le prossime tre edizioni: quella partita oggi che durerà fino al 23 novembre 2023 e a seguire il mese di giugno e di novembre 2024.