In questo articolo si parla di:

Inizia la nuova era glamour e pop di Secret Pon Pon. Il rinomato brand di borse nato nel 2004 a Reggio Emilia, annuncia con entusiasmo il suo straordinario ritorno nel panorama della moda

Fondato con l’obiettivo di proporre borse estrose e spiritose, il marchio ha subìto un completo restyling, celebrando il fascino, l’individualità e l’espressione creativa attraverso la creazione di borse contemporanee dallo stile pop e moderno, mantenendo saldi gli ideali distintivi del brand.

Il re-branding è partito dal passaggio dal vecchio logo, caratterizzato da uno stile barocco, a quello nuovo da uno stile più glam e pop. Il nuovo simbolo SPP è stato creato per rappresentare la modernità e l’energia del brand, incarnando la sua evoluzione stilistica.

Le collezioni di borse sono pensate per consentire ad ogni donna di abbracciare la propria personalità, offrendo un design raffinato, materiali di alta qualità e uno stile iconico che fonde elementi contemporanei con linee senza tempo. Il brand mira a creare una connessione tra le donne e le loro borse, aumentando la loro sicurezza ed autostima. Un’attenta fusione tra creatività, spirito giocoso, praticità e funzionalità.

Lo stile glamour e pop di Secret Pon Pon

Lo stile pop è immediatamente riconoscibile attraverso i colori audaci e vivaci e i dettagli che caratterizzano ogni borsa, valorizzandone l’autenticità, l’individualità e l’innovazione, che sono i tre pilastri fondamentali su cui si base il brand.

L’essenza del brand è caratterizzata anche dai valori legati alla sostenibilità, contribuendo a determinare modelli e processi produttivi che definiscono la sua identità nel tempo. L’eccellenza dei prodotti è garantita dall’utilizzo di materiali di prima qualità: la nappa PU sintetica, la Grain PU sintetica, la paglia e altri. Inizialmente partito con un unico modello, Secret Pon Pon ha evoluto la sua visione, mantenendo comunque l’idea di monoprodotto. I due modelli iconici, Quiny e Yalis, incarnano la versatilità e l’eleganza.

Quiny si distingue per la sua unicità, offrendo due serie di manici intercambiabili e due tracolle, mentre Yalis si presenta come la versione più raffinata ed elegante. La versione Rodeo di Yalis, con il suo gusto contemporaneo ispirato al mondo western, aggiunge un tocco di audacia alla collezione.